Rca Genialloyd l’amicizia premia

genialloyd amicizia premiaGenialloyd, Compagnia di Assicurazioni del gruppo Allianz, ha lanciato l’iniziativa l’amicizia premia, che mette in palio premi, quali prodotti hi-tech, ma anche sconti sulle polizze auto e moto.

Tra i premi, sconti del 5% sulle nuove polizze rc auto e moto, e Io e la mia Casa. La promozione che permette di accumulare punti ha durata dal 15 aprile 2012 fino al 15 aprile 2013.

 Per ogni amico, che viene presentato nel gruppo di assicurazioni Genialloyd, si acquisiscono punti, con due punti si partecipa all’estrazione di un lettore mp3 Samsung, con funzioni sport e musica, con 3 punti, all’estrazione di un cellulare Samsung con fotocamera, bluetooth, e memoria da poter espandere, con 4 punti si partecipa all’estrazione di una fotocamera Samsung da 14 megapixel, che registra anche filmati hd.

Se il cliente della Compagnia di assicurazione auto si registrerà nell’area personale sul sito, condividendo l’iniziativa, L’amicizia premia, sia su Facebook che su Twitter, ogni mese parteciperà all’estrazione mensile di un tablet Samsung Galaxy P7500.

Come si invitano gli amici da inserire nel mondo Genialloyd assicurazioni auto e moto? Con la polizza rc auto personale riceveremo una mail, per autorizzare il trattamento dei dati personali dell’iniziativa l’Amicizia premia, con un link ed un codice personale, sarà questo che potrà essere inoltrato alle persone che inviterai nel mondo delle polizze auto assicurazioni.

Lo sconto sarà applicato automaticamente se si accederà al sito Genialloyd cliccando sul link inviato da te.

Ti serve una assicurazione auto? Fai un preventivo gratuito con Zurich Connect.

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

AUTOASSICURAZIONI.NET