RC Auto temporanee false

rc auto temporanee false

ASSICURAZIONI RC AUTO TEMPORANEE FALSE

Abbiamo già affrontato l’argomento delle Compagnie di Assicurazione fantasma, oggi vogliamo segnalare, che sono anche le rc auto temporanee ad essere soggette a truffe.

Le polizze temporanee sono quelle, che maggiormente vengono contraffatte, e per questo motivo, che vi segnaliamo l’ultima compagnia scovata, si tratta della Allianz Plc. Assicurazioni che offre la copertura rc auto brevissima.

La dicitura è simile alla società irlandese Allianz Plc con sede legale in Allianz House, Helm Park, Merrion Road, Dublino. Questa società è abilitata ad operare in Italia ed offrire servizi assicurativi, ma non nel ramo del rilascio delle coperture assicurative Rc auto.

Ricordiamo, che le polizze rc auto temporanee sono forme di assicurazione destinate a chi utilizza la propria auto, per periodi di tempo relativamente brevi e per pochi mesi all’anno. Le compagnie di assicurazione offrono anche coperture chilometriche, allo scopo di offrire risparmio sulla tariffa.

Tra le compagnie di assicurazione temporanee citiamo, la Sara Free, con i due prodotti assicurativi Sara Free Km e Sara Free Day; Autotempo; Axa Italia, che offre il servizio Autometrica; Allianz Ras, con la sezione dedicata Guida su Misura ed infine Direct Line, tra le maggiori compagnie di assicurazioni auto.

Coloro che circolano con rc auto temporanee fasulle, sono sprovvisti da copertura assicurativa, ed in caso di sinistro, saranno costretti a risarcire il danno provocato personalmente. Una compagnia che propone rc auto temporanee fasulle, segnalata sul sito dell’Isvap, è la Great Lakes Munich Re Group, società, che non è abilitata all’offerta di polizze rc auto.

Ultima segnalazione di compagnia di assicurazione, che propone rc auto annuali, sono quelle intestate alla Directo line, che non corrisponde a nessuna compagnia abilitata ad operare in Italia.

Ti serve una assicurazione auto? Fai un preventivo gratuito con Zurich Connect.

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

AUTOASSICURAZIONI.NET